vedi un pokemon che cammina lungo un sentiero
cerco di vedere bene quale è....mi avvicino un po' e il pokemon si accorge di me e urla e mi fà prendere uno spavento...il pokemon è...
GIBLE
PS: 72
AZIONE - 45
TURBOSABBIA (PRECISIONE NEMICO - 50%)
MA IMPROVVISAMENTE SCAPPA!!!!
INSEGUILO SE LO VUOI VERAMENTE!!
lo inseguo correndo all'impazzata e all'improvviso prendo un panno di carta e lo prendo....faccio capire al pokemon che lo voglio sfidare e finalmente mi sfidaaa!!!! mando piplap e uso bolla...
IO 23 USO AZIONE - 45 TU 23
uso bolla...lancio mega ball....1-2-3 catturatooo!!!!aggiorna scheda...stò a 3 mega ball anche...
9 replies since 31/12/2008, 14:35
Jump ------------ welcome news' luxray staff pokemon platino pokemon D/P pokemon rubino&zaffiro pokemon smeraldo pokemon ranger 1&2 pokemon mistery dungeon 1&2 codici amico lotte online scambi wi-fi-normali&leggendari scambi wi-fi-solo cheat iscrizioni scuola allenatori scuola allenatori iscrizioni GDR schede GDR poke center poke market allenamento stadio pokemon montagna abbissi marini centrale elettrica torre dei cieli casa infestata grotta shiny eventi team galaxi team idro team magma team rocket polizia kanto johto hoenn sinnoh anime&manga tv&cinema avatar&images flood grafica grafica forum spam&affiliazioni - cestino - zona safari richieste dello staff